I famosi modelli di scarpe Adidas come "Stan Smith" e "Superstar" hanno contribuito in maniera determinante al massiccio rilancio di Adidas negli ultimi anni, supportato dalle citate sponsorizzazioni e da campagne di marketing innovative. Nike Air Max 270 Damen Mentre altri stili come l'Ultra Boost stanno guadagnando quote di mercato a un ritmo enorme, Adidas sta limitando la Nike Air Pegasus 83 Femme Homme disponibilità di scarpe popolari (le due sneakers di Nike Air Max 97 Damen punta appena citate) e due modelli che molti considerano "sempreverdi" nel portfolio di Adidas. Questo tipo di mossa, che ha già funzionato bene per Adidas in passato, ha il potenziale per aiutare i margini di merchandising di Adidas, che sono già stati notevolmente espansi di recente. Come riportato nella passata versione degli utili, il margine lordo Nike Air Max 2017 Damen di Adidas è aumentato di alcune centinaia UGG Pas Cherdi punti base e le recenti mosse potrebbero indicare un tentativo di spingere ulteriormente i margini se la strategia di limitazione della fornitura di Adidas funziona.
Tuttavia, la decisione di limitare l'offerta di alcune sneakers potrebbe anche essere una mossa proattiva per evitare la sovraesposizione e l'eccessiva attualizzazione dei prodotti Adidas. Il numero di sconti sui prodotti Adidas Nike Air Max 2015 Damen è aumentato di recente e la decisione di limitare Nike Air Huarache Womens l'offerta di alcuni prodotti chiave potrebbe essere una risposta alle crescenti pressioni sui prezzi generate da un'offerta eccessiva. Un set di dati Sentieo che possiamo utilizzare per tracciare l'attività promozionale attorno al marchio Adidas è Twitter, una piattaforma di social media in cui marchi e rivenditori di terze parti spesso pubblicizzano le loro Nike Air Max Vision Womens offerte speciali. Abbiamo utilizzato www.anbilazio.it una media mobile di 30 giorni per il numero di segnalazioni Nike Internationalist Donne di attività promozionali relative ai prodotti Adidas e notato un aumento significativo negli ultimi cinque anni, culminando in un massimo storico alla fine di giugno.
Tuttavia, la nuova strategia potrebbe non essere semplicemente un modo per aumentare i margini. Questa strategia di riduzione dell'offerta per aumentare la desiderabilità Nike Air Force 1 Femme non è una novità nel mondo della moda ed è giàNike Air Vapormax Womens stata implementata con successo da Adidas negli anni passati. La scarpa Adidas Stan Smith, ad esempio, ha già registrato due picchi di popolarità negli ultimi 12 anni, uno nel 2006 e uno nel 2016, come mostra la seguente tabella di Google Trends: la gestione probabilmente sta tentando di innescare un altro ciclo di crescita replicando il stessa strategia che ha giàNike Air Max 2015 Womens avuto successo. Questi dati Nike Air Presto Herren alternativi ci forniscono una visione tempestiva e Nike Dunk Sky High Womens approfondita di diverse tendenze fondamentali che interessano un settore e una più profonda comprensione dei fenomeni che interessano un'azienda. Nel caso dell'Adidas, i fattori influenti includono: l'attuale direzione degli interessi dei clienti, la popolarità di un marchio / prodotto e l'intensità dell'attività promozionale - tutto ciò ci dà importanti spunti sulla direzione futura delle Nike Air Huarache Womens tendenze di vendita e dei margini dell'azienda.