L'aspetto distintivo della prima scarpa Air Max di Nike è stata la rimozione dell'intersuola in schiuma per dare al mondo un assaggio della sua tecnologia della suola. Era il 1987, e sebbene la linea Air Max diventasse una delle scarpe più riconoscibili al mondo, Nike ha alzato la posta nel 2017 con la VaporMax, Nike Air Presto Mujer una scarpa che evitava del tutto la schiuma. Il design "running on clouds" ha richiesto a Nike sette anni per svilupparsi; l'obiettivo era quello di consentire agli utenti di sentire la suola aria più direttamente rimuovendo l'intersuola e il Nike Air Max TN Mujer rivestimento del calzino. L'altro obiettivo del VaporMax, secondo Nike, era quello di utilizzare la suola pneumatica in modo più efficiente: le unità aeree riempite di azoto pressurizzano come le alette successive prendono la pressione di un attacco a pedale, e la successiva convergenza rilascia la pressione e offre una sensazione di ammortizzazione progressiva. Il peso di un determinato modello VaporMax dipende dalla tomaia con cui è stato abbinato, ma VaporMax Flyknit pesa circa 9 once per la scarpa da uomo e 8 once per Adidas NMD Femme il modello da donna, che è meno di molte scarpe da corsa ad alte Nike Air Max 97 Donne prestazioni. Sono anche un intero 4 once più leggero dell'Air Max 2016.
VaporMax non è una delle migliori scarpe da corsa specifiche di Nike, ma ti sfidiamo a non Adidas Deerupt Womens individuarne un paio nella tua palestra locale o nella pista da jogging. Acquistate VaporMax Nike Air VaporMax Dames non per le prestazioni di corsa, ma perché quella suola esteticamente intrigante offre un'esperienza sotto i piedi che non esiste da nessun'altra parte. Continueremo ad aggiornare questa pagina con i VaporMax più recenti e accattivanti presenti sul mercato. L'Air VaporMax Plus unisce la tecnologia della suola dell'aria di ieri e di oggi. La tomaia è stata estratta dal ben riconoscibile Air Max Plus, che è caduto nel 1998. La scarpa era nota per il suo logo "Tuned Air", destinato a denotare la pressione dell'aria ottimizzata nella suola aria, e tutti questi riferimenti adornano la Nike Air Max 270 Damen suola VaporMax su questa sneaker ibrida. La colorazione Midnight Purple appare Nike Air VaporMax Mujer sull'ultimo VaporMax Flyknit 2. Nike della collezione di scarpe Star Gazer di Nike, questo www.daviddenardi.fr VaporMax presenta una tomaia Flyknit con colorazione viola intenso che sfuma fino al nero Nike Air Vapormax Damen vicino alla parte superiore della scarpa.
L'Air VaporMax 2019 debutta con una tomaia completamente rielaborata: la scarpa è ora racchiusa in un guscio in TPU traslucido che si sovrappone a una gabbia interna. Il design ha lo scopo di fornire un bloccaggio senza aggiungere massa; la suola VaporMax appare invariata. L'Air VaporMax Flyknit Utility è una VaporMax che non si sporca: fai scivolare il piede nella tomaia Flyknit a forma di stivaletto, tira i lacci del tirante stretto e vai. Uno strato di schiuma Cushlon rinforza la suola VaporMax e le linguette di trazione più grandi Nike Air Max 2017 Womens aiutano la portabilità: rimettili nella tua palestra per flettermi durante il tuo prossimo allenamento di resistenza. Se fossi un Storm Trooper che assedia i ribelli, questi sono i VaporMax Scegli Nike ha tagliato la metà anteriore della suola VaporMax in favore delle Nike Air Max 270 Mujer alette ingombranti dell'avampiede, e le sovrapposizioni in pelle angolare su questa scarpa da donna alta e alta completano uno stivale che sicuramente farà girare la testa quest'inverno.