In qualità di azienda di sneaker più grande del mondo, Nike apprezza quanto sia complicato Nike Air Max 2017 Mujer conoscere la taglia corretta della scarpa. "Ogni anno riceviamo più di mezzo milione di reclami relativi a dimensioni e vestibilità dei nostri consumatori", afferma Michael Martin, vicepresidente dell'azienda presidente Adidas NMD Dam del prodotto diretto, della crescita e dell'innovazione. Nei negozi Nike, i suoi addetti alle Adidas ZX Flux Womens vendite - "atleti" nel gergo aziendale - di solito devono tirare almeno due paia di scarpe per ogni persona che cerca uno stile. I problemi di taglia e vestibilità, aggiunge Martin, sono la ragione principale per Nike Roshe Run Womens cui le persone acquistano scarpe acquistate online, il che rende i clienti infelici e costa tempo e denaro, in particolare perché le vendite dirette al consumatore continuano a crescere. Non è un problema benigno. "C'era anche la prova che Nike Air Max 720 Femme l'errata calzatura delle calzature era associata a dolore ai piedi e Nike Roshe Run Femme disturbi ai piedi, come deformità dei piedi, calli e duroni", hanno scritto i ricercatori. Questi problemi non sono graditi a nessuno, ma forse ancor meno agli atleti le cui calzature possono influenzare le loro prestazioni.
Per Nike Air Max Thea Mujer risolvere questo problema, Nike sta introducendo una nuova tecnologia chiamata Nike Fit, che Nike Air Max 97 Femme mira a fornire ai clienti la giusta vestibilità, la prima e ogni volta. Nike Fit utilizza algoritmi di apprendimento automatico per analizzare una foto che fai scattare il tuo piede, e quindi determina la taglia Adidas ZX Flux Mujer corretta in qualsiasi stile di scarpe Nike. Sembra ovvio, ma per rendere Nike Fit possibile è necessario più di Adidas Superstar Femme un anno di sviluppo, incluso test e training algoritmico che Nike ha condotto silenziosamente utilizzando migliaia di acquirenti in tre Adidas ZX Flux Dámské negozi statunitensi e migliaia di dipendenti. La tecnologia si basa Nike Air Vapormax Womens sul lavoro di una startup israeliana di computer vision che la Nike ha acquistato l'anno scorso. Nike inizierà a caricare Nike Fit nella sua app e a selezionare i negozi statunitensi a luglio, con un'ulteriore espansione nei negozi Nike Air Max 90 Womens in Europa prevista per agosto.
Sembra che ci sia bisogno di una soluzione del Nike Air Max 1 Dam genere: una quota sorprendentemente ampia di persone indossa scarpe che non si adattano. L'anno scorso, i ricercatori dell'Università La Trobe di Melbourne hanno condotto un'ampia ricerca e una revisione dei risultati pubblicati su calzature montate in modo scorretto e sui problemi che causano. Attraverso gli studi che hanno Nike Air Max 270 Dam esaminato, hanno scoperto che tra il 63% e il 72% dei partecipanti indossavano scarpe che non si adattavano adeguatamente alla lunghezza o alla Adidas Superstar Womens larghezza dei loro piedi. Gruppi specifici, in particolare i Nike Air Max 97 Womens bambini con sindrome di Down, gli anziani e le persone con diabete, erano particolarmente propensi ad avere scarpe troppo strette. Non è noto esattamente per l'umiltà, Nike non è convinta di quanto sia importante la Nike Fit. “