Il contesto di questo capitolo scioccante nella storia degli Stati Uniti può essere trovato nel modo in cui è stata dichiarata la guerra tra i due paesi. La mattina del 7 dicembre 1941, l'Nike Air Max 2017 Dames esercito giapponese lanciò un devastante attacco a sorpresa a Pearl Harbor, bombardando la flotta degli Stati Adidas ZX Flux Damen Uniti del Pacifico. Più di 2.400 americani furono uccisi. Naturalmente una guerra mondiale stava già imperversando www.joergbehlen.de in Europa dal 1939. Mentre la maggior parte degli americani sosteneva la causa dell'Inghilterra, che stava combattendo www.monabienek.com la Germania praticamente da sola dopo il crollo della Francia, un sorprendente 95 per cento degli americani in un sondaggio ha Nike Air Vapormax Femme affermato che non volevano che il loro paese combattesse in un conflitto europeo. Questo è cambiato praticamente dall'oggi al domani dopo Pearl Harbor.
Molte famiglie giapponesi giapponesi vivevano sulla costa occidentale e presto l'attenzione del governo si rivolse alla loro presunta slealtà. Nessuna persona di origine giapponese che viveva negli Stati Uniti fu mai condannata Nike Air Presto Womens per un grave atto di spionaggio o sabotaggio durante la guerra. Tuttavia, il 19 febbraio 1942, il presidente Adidas ZX Flux Femme Franklin D. Roosevelt firmò l'ordine esecutivo n. 9066 che autorizzava l'esercito americano a designare aree Nike Air Max 90 Dámské dalle quali "qualsiasi o tutte le persone possono essere escluse". Dal 1942 al 1945, fu la politica degli Stati Uniti Nike Air Vapormax Womens governo che la popolazione di origine giapponese sarebbe costretta a vivere nei campi. Quando gli Stati Uniti entrarono nella Nike Dunk Sky High Mujer seconda guerra mondiale, le potenze nemiche erano l '"Asse": Giappone, Germania e Italia. Eppure nessuna famiglia di origine tedesca o italiana fu mai trasferita con la forza. Non c'è dubbio che il pregiudizio esistente contro gli asiatici fosse una motivazione negli internamenti.
?Ma fin dall'inizio hanno affrontato l'ostilità di alcuni americani. La discriminazione includeva la Nike Air Max 95 Mujer creazione di organizzazioni anti-giapponesi, i tentativi di segregazione scolastica e gli attacchi violenti Nike Air Max 90 Donne Nero contro le persone e le loro attività. Alcune delle colpe di Pearl Harbor risiedevano nella mancanza di precauzioni dell'esercito americano durante un periodo in cui le tensioni tra l'America e il Giappone continuavano a tremare. Nike Air Max 97 Damen Ma invece alcune autorità militari, sentendosi sulla difensiva, furono i capri espiatori giapponesi che vivevano alle Hawaii Nike Air Max 90 Dames o sulla terraferma. Frank Knox, il Segretario alla Marina di Roosevelt, incolpò esageratamente Pearl Harbor di "il lavoro più efficace della quinta colonna uscito da questa guerra, tranne che in Norvegia". Questo capro espiatorio portò a titoli di giornale isterici sul sabotaggio e sull'imminente invasione.