Questa grande vista attraverso Celermesh uppr (che sembra questa esclusiva durante il viaggio nel tuo ristorante vegano hipster di quartiere) respira meravigliosamente in aggiunta alle scarpe Nike Zoom Kobe IV per risolvere le lamentele su questa comoda maglia sul passato un paio di disegni su Ultraboost. Una sorta di linguaggio magra tenero apposto rimane in forma possiede una sorta di lenzuola ben posizionate per difendere il più alto di questo piede o giù di lì, anche se un paio di cuscini molto più speciali giacciono su entrambe le caratteristiche uguali di questa gamba dando il numero adeguato di misure di sicurezza evitando il retropiede sollevare. La parte superiore sembra essere in aggiunta alla trappola del desiderio al limite dei sensi.
L'intersuola sarebbe l'intersuola RAISE del 20% molto più simile per la ragione che Ultraboost 20. Quando mi sembrava un po 'nervoso che il peso leggero superiore poteva richiedere a PB una sorta di pensiero pesante, una buona cosa sono molte persone direttamente solo per una conseguenza ben bilanciata. Sono necessarie le identiche Torsion Spg provenienti dall'UB19 oltre alle 20 scarpe Nike Air Max 90 Essential del PB. L'articolo è riuscito a fornire questo design RAISE. Oltre a Torsion Spg, questa suola in gomma a sviluppo mondiale su gomma Ls è sempre molto simile a un paio di prodotti Ultraboost aggiuntivi.
Questa al massimo la funzione che ho fatto dall'Ultraboost PB sembrava essere una sorta di funzione up-tempo di 12 miglia. Comunemente, sceglieremmo un peso più leggero in aggiunta alla scarpa da corsa con cambio più rapido per una funzione in questo modo solo una, anche se ho bisogno di ottenere miglio dopo miglio Scarpe Nike Zoom Winflo 6 dal PB. Con molte estensioni del PB, questa facilità sembrava esserci in quel momento; Quando mi sembrava di essere deliziato con il 12-miler, di sicuro avrei sempre potuto ottenere una velocità benefica nonostante la presenza di una sorta di nervatura sbattuta (una storia completamente diversa).
Questo PB inferiore di 10 mm si muove per tutta la corsa, insieme alla schiuma per scarpe RAISE Kobe IV Protro Undftd PE dell'era spaziale può essere esattamente ciò per cui è realmente progettata: l'oggetto ha un buon senso nel raggiungere oltre a rimbalzare la forza di ritorno in una corsa. In definitiva, questo PB soddisfa il legittimo aiuto nella misurazione.