Sempre ad aprile, Coachella è tornata ad essere un terreno di prova per i professionisti del marketing per sperimentare con i dati - utilizzando la tecnologia di geo-scherma, Nike Air Max 97 Femme attivazioni di influencer e altro ancora per attirare la lealtà Nike Air Max 1 Femme del marchio o colpire l'autenticità. In ogni fase dell'imbuto, alcuni esperti hanno sostenuto che gli eventi di persona non sono negoziabili. Nella scorsa primavera, RevTrax, fornitore di piattaforme di gestione delle offerte, ha Nike Air Max 95 Mujer implementato una versione della propria soluzione basata su intelligenza artificiale e apprendimento automatico per "indirizzare e consegnare in modo efficace il diritto offre ai consumatori più veloce ed efficiente. "L'aggiornamento consentirà all'azienda di" osservare Nike Air Max Thea Mujer il comportamento su larga scala e Nike Air Max 270 Dames categorizzare comportamenti e modelli più rapidamente che mai. "La piattaforma utilizza vari modelli di intelligenza artificiale accoppiati con la" teoria della probabilità "a riprodurre eventi e campagne e "determinare la causalità e misurare accuratamente Adidas ZX Flux Womens i risultati in base a un determinato insieme di Nike Air Max 2017 Mujer criteri".
?Complicato sotto il cofano, ma facile da mettere in pratica per rivenditori e marchi. Le squisitezze erano anche comuni tra i leader tecnologici e software. In particolare, le tecnologie Zebra hanno acquisito Profitect, un'organizzazione Adidas ZX 850 Damen software-as-a-service. Il punto di vista collaborativo trasversale di "ogni azienda come società tecnologica" è ulteriormente radicato nel momento in cui le società di e-commerce orientano le strategie con maggiore fermezza nei dati. Moda Operandi, diretta Nike Air Max 270 Womens dall'amministratore delegato Nike Air Presto Mujer Ganesh Srivats, ex vicepresidente di Tesla, ha pubblicato il suo primo rapporto sulle passerelle dai dati di vendita, a somiglianza di Pinterest che prevede nuove tendenze dai dati di ricerca precedenti. I rivenditori continueranno ad editorializzare i dati e Nike Air Max 1 Mujer ad implementare la tecnologia nella loro leadership.
E anche la scorsa primavera, Foursquare ha acquisito Placed da Snap Inc. per mezzo di un investimento di $ 150 milioni guidato dal Gruppo Raine. La società ha detto che l'investimento finanzierà l'acquisizione "e ci capitalizzerà anche Nike Internationalist Mujer per i nostri maggiori piani di ricerca e sviluppo, consentendoci di concentrarci sulla nostra missione di costruire la piattaforma tecnologica di localizzazione più affidabile al mondo." I marchi attuali utilizzano la suite di prodotti dell'azienda include Lush Cosmetics, The Lego Group e le Nike Air Max 95 Womens start-up tecnologiche Torrid.Fashion, che hanno lanciato il mese scorso Gem, un motore di ricerca per abbigliamento e accessori vintage, nonché The Lobby, una piattaforma sfruttata dalla scena tecnologica di San Francisco - tra cui Google, Pinterest, DropBox e Twitter Adidas NMD Dames - per aumentare le consegne in ufficio, con servizio di guanti bianchi e pickup per corrieri settimanali.